24 agosto 2015 Minaccia Bel Tempo e grande spettacolo pirotecnico a Porto Venere il 27 agosto

Porto Venere, 24 agosto 2015 – Dopo lo spostamento per condizioni meteo avverse, è stato fissato a giovedì 27 agosto l'attessimo appuntamento con Minaccia Beltempo.

La manifestazione, ricchissima di appuntamenti live ed attrazioni, è ormai giunta alla sua quarta edizione e quest'anno si presenta con un'importante novità: uno spettacolo pirotecnico davvero imperdibile con accompagnamento musicale e lo straordinario scenario di luci colorate e scintillanti ad illuminare lo specchio acqueo del Canale di Porto Venere.

Una giornata densissima di appuntamenti: fin dal pomeriggio infatti giochi, aperitivi, attrazioni e musica live animeranno i luoghi più suggestivi di Porto Venere.

Confermati moltissimi dei live in programma: dal cantautore genovese Emanuele Dabbono, protagonista della prima edizione di X-Factor nel 2008 e compositore di Incanto insieme a Tiziano Ferro; agli eclettici Moody Tricks, con un repertorio molto ampio di cover re-interpretate in acustico: dai Beatles, ai London Grammar, da Johnny Cash a Sam Sparro; dal Freedom Gospel Quartet al rock alternativo dei giovanissimi Libertad; dal Jazz, alla musica da ballare fino a tarda notte.

La stagione degli eventi estivi del Comune di Porto Venere è resa possibile grazie al contributo degli sponsor: GNL Italia (Gruppo Snam), main sponsor della stagione, Carispezia, Le Terrazze – Centro Commerciale, I.B.F. S.r.l., Contship Italia Group, Infoporto, Acqua Fonteviva, Istituto di Vigilanza- La Lince e Confartigianato”

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi del Comune di Porto Venere:
www.eventiportovenere.it
info@eventiportovenere.it
Facebook: Eventi Porto Venere

Condividi su Facebook