Si svolgerà sabato 3 settembre a Porto Venere Minaccia Bel Tempo, l'ormai tradizionale e attesissimo appuntamento dell'estate portovenerese che si colloca quest'anno nell'ambito delle iniziative di Note di Fine Estate la rassegna promossa dal Comune di Porto Venere e finanziata dalla Regione Liguria.
Sarà una serata di musica, concerti, spettacoli per bambini e solidarietà. Saranno moltissime, infatti, le iniziative finalizzate alla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terribile terremoto del 24 agosto: prima fra tutte la decisione da parte dell'Amministrazione Comunale di Porto Venere di rinunciare quest'anno allo spettacolo pirotecnico e devolvere il budget di 10.000 euro ad esso destinato in beneficenza per sostenere la ricostruzione nei paesi colpiti dal sisma.
Una proposta arricchita dalle tante iniziative organizzate nel corso della serata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione la U.S. Porto Venere che si occuperà della vendita di gadget della manifestazione e dell'allestimento di banchi gastronomici il cui ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza. Tutti gli esercizi commerciali del paese saranno inoltre invitati a devolvere parte del ricavato alla raccolta fondi.
Questo il programma dettagliata della serata:
Piazza Bastreri
Ore 17.00 Giochi per bambini - Letizia nel Cuore Onlus
Ore 19.45 Jennifer Vargas Trio
Ore 23.00 DJ Brux
Molo Doria
Ore 18.00 Duo Bel Tempo
Ore 19.30 We 3 Jazz Trio
Molo Dondero
Ore 20.45 Overage
A seguire Anteprima di Blues at the Window 2017
Calata Doria
Ore 19.00 Illustri Cugini
CARRUGIO – Via Capellini
The Soul Side
Piazza Centenaro
Ore 20.00 Renzo Cozzani
Passeggiata Moro
Presso Bar Naviglio: Musica Live
Presso Bar Byron: Musica Live